Letyourboat è la start-up italiana tra le più innovative e premiate, probabilmente vi starete chiedendo chi siano, dunque ve li presento.
Letyourboat è una start up giovane, legata al mare, e non poteva che nascere a Genova, una città nota per la sua importantissima storia marina e per il suo famoso porto, tra i piu importanti d’Italia: da Genova Letyourboat cresce, alla conquista del Mediterraneo e non solo.
Letyourboat è mare, anzi turismo marittimo, ma non nel modo che più siamo abituati a conoscere: dimenticatevi la classica vacanza in spiaggia e passate oltre, immaginando un’esperienza completamente nuova ed unica.
Passare una notte a bordo di un’imbarcazione: è qualcosa di ben diverso dal dormire in una camera d’hotel, per quanto lussuosa possa essere. Perché ogni barca è diversa e sottocoperta potrete scoprire stili ed arredamenti unici progettati e realizzati con che per chi vive per la prima volta sono una splendida sorpresa.
In pratica, vuol dire avere tutti i comfort che si possono desiderare ed allo stesso tempo un punto di vista privilegiato sugli angoli più belli delle nostre coste e non solo.
Provate a immaginare un tramonto sul Golfo dei Poeti, magari a bordo di una barca a vela, godendosi dal ponte un aperitivo e lo spettacolo del sole che lascia il suo posto alla luna, pregustando una notte cullata dal lento movimento delle onde.

E se invece volessimo provare a passare una giornata su una barca ultramoderna? E scoprire direttamente dal mare la bellezza del Golfo di Sorrento, arrivando fino a Ischia e Capri? Si può fare, anche personalizzando il percorso, scegliendo le mete che ci interessano
di più.


Festeggiare un compleanno a Barcellona, a bordo di un catamarano, godendosi la bellezza della costa spagnola? Ecco un regalo capace di lasciare tutti a bocca aperta: con Letyourboat si può, scegliendo di provare un’esperienza da veri “VIP”, seguiti a ogni passo da un equipaggio specializzato.



Ma le possibilità che Letyourboat offre sono davvero tante e diverse fra loro, in grado di soddisfare tutti i gusti: basta un click per scoprirle e scoprire una nuova idea di vacanza.
Il mare 2.0 ci aspetta!